Assemblea dei soci

Cari Amici,

Siete tutti invitati alla prima Assemblea Soci del 2023 che è stata indetta in prima convocazione il 14 febbraio 2023  alle ore 23.00 ed in seconda convocazione il 15 febbraio 2023 alle 18.30 presso la sede dell’Academia Montis Regalis in Mondovì Piazza.

Ordine del giorno:

  • incontro con il direttore AMR Maurizio Fornero che ci informerà  dei programmi di quest’anno e delle importanti iniziative che saranno realizzate e che richiederanno in modo  particolare il nostro supporto.
  • suggerimenti dai soci per incrementare, sotto varie forme, l’appoggio della nostra associazione all’ Academia, valutando con il maestro Fornero obiettivi, soggetti a cui rivolgerci, e procedure da adottare.

Ci auguriamo che a questa assemblea partecipino in tantissimi, non solo chi si è già  iscritto per il 2023, ma anche chi si è iscritto negli anni scorsi, e anche tutte le persone che abbiano voglia di diventare Amici dell’Academia, ognuno con l’intenzione di sentirsi impegnato  in prima persona a dare un sostegno con le proprie idee e la propria rete di conoscenze.

Grazie!