Auguri di Buone Feste!

Cari Amici,
Con questo toccante video degli alunni della Scuola di Musica di Mondovì, che il Maestro Maurizio Fornero gentilmente ci ha segnalato, e con la forte speranza di rivederci presto, vi auguriamo Buone Feste!

Approfittiamo dell’occasione per informarvi con grande piacere che l’Academia Montis Regalis ha registrato un Concerto di Natale in coproduzione con il Coro Maghini, l’Accademia Stefano Tempia ed i Musici di Santa Pelagia per gli Intrecci Barocchi al Tempio Valdese di Torino.
Questo evento è stato registrato il 12 dicembre mantenendo i criteri di sicurezza previsti dalle normative anti-covid per cui il numero dei musicisti impegnati è più limitato. Presto sarà visibile su YouTube.
In secondo luogo l’Academia sta completando il Cd che uscirà tra marzo ed aprile

Sono due notizie davvero importanti che ci arrivano dal Maestro Maurizio Fornero, al quale vanno tutti i nostri complimenti e ringraziamenti per il suo indispensabile e preziosissimo impegno.

Per finire, vi comunichiamo che nei giorni scorsi abbiamo versato alla Academia Montis Regalis un bonifico di 2.000 euro

Ancora Auguri a tutti

la Presidente
Claudia Rozio,
a nome di tutto il Consiglio Direttivo