Lettera ai soci

Pubblico la lettera del Presidente della Fondazione Academia Montis Regalis, Ing. Battaglia, indirizzata a noi Amici dell’Academia.

“In occasione dell’ Assemblea, desideriamo ringraziare vivamente tutti i Soci che con la loro partecipazione e i loro consigli sostengono le varie attività dell’Academia portando un significativo contributo allo sviluppo della cultura nella nostra città. Come al solito, per le manifestazioni in programma nei prossimi mesi sarà data tempestiva notizia tramite il nostro sito “www.academiamontisregalis.it” dove, oltre ai concerti programmati per Mondovì, saranno comunicate le molte attività previste in Italia ed all’estero. Ricordo che è possibile ricevere per ogni concerto un avviso con un SMS sul proprio cellulare due giorni prima del suo svolgimento, ed inoltre è anche possibile avere il CD con la registrazione dal vivo, al costo di 3€ cadauno. Chi fosse interessato a questi servizi è pregato contattare la segreteria.

Chiediamo gentilmente ai Soci di destinare il 5 mille all’ Academia e invitare amici e conoscenti a farlo, semplicemente indicando il C.F.  93011210049 sulla propria dichiarazione fiscale. Ringraziamo vivamente quanti lo hanno già fatto negli anni passati; per l’Academia è un aiuto importantissimo specie in questi tempi molto difficili per la cultura.  La Fondazione Academia Montis Regalis è un ente morale senza fini di lucro e può ricevere, lasciti, donazioni, legati testamentari e contributi liberali per la propria attività culturale.

A nome di quanti si dedicano con passione alle varie attività dell’Academia ringrazio e invio i più cordiali saluti

Il Presidente ing. Carlo G. Battaglia”

I commenti sono chiusi.