Rinnovo tessere 2020

Cari Amici,
alcuni di voi hanno già provveduto al rinnovo della tessera dell’Associazione Amici dell’Academia Montis Regalis per l’anno 2020 e di questo vi ringraziamo. Siamo molto felici di aver, a tutt’oggi, acquisito 18 nuovi iscritti che si aggiungono ai 138 dello scorso anno.

Siamo orgogliosi di vedere crescere  la nostra Associazione, con l’augurio di poter dare un sostegno alla Academia sia con la nostra presenza ai concerti, sia con il nostro piccolo contributo economico, sia con le idee che ciascuno di noi può apportare per incrementare sempre di più il nostro supporto.
Chi non avesse ancora rinnovato la quota associativa (10 €) ha queste possibilità per farlo:
– rivolgendosi al consiglio direttivo dell’Associazione (Claudia Rozio, Marco Manfredi, Chiara Sciolla, Selina Azzoaglio, Carla Toscano)
– in occasione dei concerti presso la biglietteria
– tramite bonifico bancario sul conto aperto presso la Banca Azzoaglio , Agenzia di Mondovi Altipiano, intestato a “Associazione Amici Academia Montis Regalis Onlus IBAN IT30I0342546480 000000000898.

La quota associativa 2020 consente di avere una riduzione sui biglietti di ogni concerto dell’anno in corso (invece  che 10 euro, 7 euro), e di poter partecipare a tutte le iniziative riservate agli Amici.

Sul nostro sito potete trovare il programma completo dei concerti (riceverete comunque l’invito da noi per ogni singolo concerto; sul sito https://mondovimusica.com/ potete fare il biglietto online.

Approfittiamo di questa occasione  per informarvi che alla fine dello scorso  anno abbiamo effettuato un bonifico alla Fondazione “Academia Montis Regalis” di 2.000 euro, raccolti grazie all’impegno di tutti voi. QUI la lettera di ringraziamento.

Il Consiglio Direttivo