Invito al concerto del 28 giugno a Cuneo

Cari Amici,
Il 28 Giugno ci sarà un concerto a Cuneo che inaugurerà il FESTIVAL DEI SARACENI, i cui appuntamenti musicali quest’anno si svolgeranno dal 28 giugno al 22 agosto.

Il concerto avrà luogo a Cuneo alle ore 21 nella Sala San Giovanni in via Roma, 4.
Il titolo “Tempesta e impeto “ ci fa già pregustare il menù della serata, che proporrà brani di Bach, Haydn, Mozart.
Il concerto sarà l’ultima esibizione dei giovani che hanno partecipato al Corso di Formazione Orchestrale Barocca e Classica del 2019 organizzato dall’Academia Montis Regalis.
I GIOVANI della AMR, protagonisti  del concerto, saranno diretti  dal maestro ENRICO ONOFRI, artista di fama internazionale, che avrà la doppia vece di direttore e di violino solista.

Il maestro ENRICO ONOFRI é appena stato nominato Direttore musicale dell’Academia Montis Regalis.
Questa serata sarà anche la prima occasione per poterlo conoscere, per ammirare la sua maestria, e anche per augurargli il nostro più sentito in bocca al lupo.

Gli Amici stanno pensando di organizzare un pulmino per chi volesse partecipare a questo evento che, oltre a presentare brani di eccellenza, sottolinea appunto tre momenti salienti per l’ Academia nel 2019. Il pulmino partirà da Narzole alle 18.30, con sosta a Mondovì in piazza Repubblica (in prossimità di Mondo food) alle 19,15 e arrivo a Cuneo alle 20.30.

I passeggeri potranno godere durante il tragitto della presenza a bordo del Direttore artistico Gastón Fournier Facio, che per l’ultima volta prima della pausa estiva ci accompagnerà all’ascolto del concerto.
È necessario raggiungere il numero di 35 partecipanti, in caso contrario il servizio viene cancellato.
Il costo è di circa 10 euro.

C’è tempo fino al 25 giugno per iscriversi
– mandando mail a [email protected]
– telefonando a Carla Toscano 0039 348 0465994
– telefonando a Claudia Rozio 0039 338 7113975

Ci auguriamo di poter avere molte adesioni per il viaggio in pulmino e soprattutto ci auguriamo che un folto pubblico possa festeggiare il FESTIVAL DEI SARACENI, il nuovo Direttore Musicale della AMR ENRICO ONOFRI e i GIOVANI dell’Academia Montis Regalis.